mercoledì 29 ottobre 2014

Salmone al cartoccio con panna acida e zucchine


Questo piatto ti salva la cena ! Se poi  aggiungi del riso basmati come ho fatto io ,diventa piatto unico! Io la ricetta l'ho presa da lei ;basta prendere  un bel quadrato di carta da forno e metterci una zucchina piccola tagliata sottile ,condita con sale ,olio ,prezzemolo e poco scalogno  tritato ;ora posizionate il trancio di salmone spellato e disliscato,oliare salare e metterci sopra una cucchiaiata di panna acida o di yogurt greco .Io ho messo anche dei fili di erba cipollina.... Chiudere bene il cartoccio ed infornare a180* per una ventina di minuti...buon appetito!

http://arabafeliceincucina.blogspot.it/2011/10/salmone-con-panna-acida-e-zucchine.html

3 commenti:

  1. ciao Sabrina, prima di tutto grazie per essere passata da me poi per quel che riguarda questo piatto lo trovo semplicemente delizioso, cucino poco al cartoccio, a dir la verità quasi mai e non so poi perchè......devo assolutamente provare questo salmone
    buona serata
    sabina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma grazie a te! Provalo e mi dirai...!!! Ciao e buon week end! Sabrina

      Elimina
    2. Pensa che io ci cucino pure gli hamburgher al cartoccio con un ciuffetto di rosmarino ,un pizzico di sale ed un filino di olio ,tipo una ventina di minuti in forno restano un burro! Ciaooooo!

      Elimina